responsive website templates

CONDIZIONI GENERALI  DI NOLEGGIO

SERVIZIO CLIENTI FISIOTERAPICO
DISPONIBILE DALLE 08.00 ALLE 21.00
NOLEGGIO MAGNETOTERAPIA Consegna in tutta Italia

Il noleggio minimo di giorni per Magnetoterapia cemp è di giorni 20 .
Il noleggio minimo di giorni per Pressoterapia è di giorni 20 .
Il noleggio minimo del Kinetec (cpm ) e di giorni 10. (consegna kinetec solo in Campania)
Il noleggio minimo di TENS, Ionoforesi ed elettrostimolatore muscolare è di giorni 30. La consegna è il ritiro sono gratuiti per tutta la città di Napoli .Per Tutte le zone della Campania, al di fuori della città di Napoli il costo è da concordarsi Telefonicamente per la cnsegna tramite nostro tecnico. Per la consegna tramite corriere in italia il costo è gratuito ranne per le isole minori. Per il noleggio di Elettromedicali quali: Elettrostimolatore muscolare, Tens, Ionoforesi, gli Elettrodi non sono compresi nel Prezzo, avranno un costo di euro 10.
In caso di guasto, rimedieremo a sostituire l'apparecchio in breve tempo possibile.Tutti i nostri prodotti sono sanitificati prima della consegna.
In caso di annullamento del noleggio dopo consegna, al cliente verrà restituito l'importo totale di noleggio meno l’importo totale dei giorni di noleggio effettuati ai quali sarà applicato il massimo del costo di noleggio giornaliero, Inoltre sarà addebita la spesa di consegna e ritiro pari ad un totale di Euro 20 per la città di Napoli, per altre città il costo di consegna pagato aggiuntivo e da sommare al importo di euro 20.
In caso di prolungamento di noleggio i costi verranno conteggiati in base alle tariffe scontate.Il noleggio di qualsiasi apparecchiatura è per un periodo non superiore ai 6 mesi. Dopo tale periodo il macchinario dovrà essere ritirato per un controllo. Per il ri noleggio il costo di noleggio sarà considerato come primo noleggio.Eventuali giorni supplementari di noleggio dovranno essere richiesti almeno 3 giorni prima della scadenza di noleggio.In caso di consegna tramite nostro addetto, il pagamento dovrà essere effettuato alla consegna.
L' importo del noleggio non può essere considerato in nessun caso somma in conto acquisto dell’apparecchiatura noleggiata.Prima del noleggio il cliente e tenuto a leggere attentamene, compilare e firmare il Modulo:
di Contratto di Noleggio e leggere le condizioni di noleggio presenti sul nostro portale www.noleggioelettromedicali.it
Il ritiro dovrà essere effettuato entro il giorno successivo al termine del noleggio.
Il macchinario dovrà essere restituito nel suo involucro originale.
In caso di consegna tramite corriere espresso, il pagamento potrà essere eseguito tramite: contrassegno oppure anticipatamente con bonifico bancario.
Le immagini delle apparecchiature elettromedicali presenti sul nostro sito web www.noleggioelettromedicali.it e su nostri materiali pubblicitari, sono solo a scopo illustrativo e non vincolanti. Il cliente è consapevole che noleggioelettromedicali.it srls si riserverà la possibilità di fornire a noleggio apparecchiature con pari caratteristiche tecniche ma con diversa marca, forma e immagine rispetto a quelli illustrati sul sito e sui materiali pubblicitari a seconda della disponibilità presente e dalla zona corporea da trattare.
Aggiornamento del 16/08/2020


Assistenza Fisioterapica

Un fisioterapista disponibile per ogni Domanda tutti i giorni dalle 08 alle 21. 

Consegna Gratis

Consegna e ritiro gratis in 24/48 ore per la città di Napoli e in Italia.

Impostazione Medica

Settaggio del macchinario in relazione alla patologia descritta dal Medico. 


Per maggiori info per il noleggio.

Contattaci, saremmo lieti di aiutarti .

Telfono noleggio elettromedicali 081 005 06 63
Chiama